Seminari 2020

I nostri seminari

I nostri seminari sono rivolti a chi si sta avvicinando al mondo della meditazione e dello yoga e sono concepiti per regalarti un’esperienza di gruppo intensa, istruttiva e rilassante al contempo.

Sviluppati nel corso di una o due giornate, in una location immersa nella natura a 30 minuti da Como, i seminari sono tenuti da insegnanti di meditazione e yoga certificati che ti guideranno attraverso le basi di queste discipline dalla teoria alla pratica. I seminari vengono svolti in gruppi di 6-10 persone, per garantire il massimo livello di coinvolgimento ad ogni partecipante.

Calendario seminari 2020

I seminari del 2019 si sono conclusi il 28 settembre. Ringraziamo di cuore tutti i nostri partecipanti per aver preso parte ai nostri eventi e siamo già al lavoro per organizzare i prossimi appuntamenti!

I seminari riprenderanno in primavera (aprile 2020) e il calendario completo sarà disponibile su questa pagina a partire da gennaio 2020. Nel frattempo, se desideri richiedere un seminario o ricevere più informazioni sui nostri corsi puoi farlo compilando il modulo “Richiedi un seminario” su questa pagina.

Location

veleso

Tutti i nostri seminari si tengono a Veleso, un piccolo comune immerso nella natura incontaminata dei monti del triangolo lariano, a soli 10 minuti dal Lago di Como, a 20 minuti da Bellagio e 30 minuti da Como.

I corsi si tengono presso l’azienda agricola La Roggia, situata nei boschi di Veleso e specializzata in coltivazione naturale (conversione Bio). È incluso in ogni seminario un pasto completo concepito per regalarti un’esperienza sensoriale unica nel suo genere, esplorando i sette chakra e scoprendo come depurare mente e corpo a partire dall’alimentazione.

www.aziendagricolalaroggia.it

Edizioni precedenti

2-3 giugno 2018

Rilassante ed illuminante. Mi sono piaciute la condivisione di esperienze e l’ultima seduta in un salone ampio e pieno della luce del sole.
– Gabriella

Il bosco è stato l’elemento fondamentale, che mi auguro in futuro si possa utilizzare ancora meglio. ll posto si sposa bene con il tema e mi è piaciuta l’idea di unire il menu allo yoga.
– Nicole

24 agosto 2019

Ho amato la location bellissima e perfettamente adatta al tema del seminario e la professionalità delle coordinatrici.
– Sara

La semplicità, il fatto che si respiri a pieni polmoni, che Kira e Daniela fanno questo nella loro vita quotidiana. Non sempre chi insegna argomenti di questo tipo ha l’energia analoga ed allineata a quello che si fa, loro invece in pieno. Accoglienza e cura nel dettaglio perfette…. Cibo supersonico con un’esplosione di sapori e combinazioni divine.
– Marina

Sponsor

I nostri seminari sono sponsorizzati da Yoga Shop, l’unico negozio dedicato esclusivamente a tutte le Vie che portano alla meditazione.

Richiedi un seminario

Non hai trovato un seminario che fa per te, oppure preferiresti una data diversa? Per manifestare il tuo interesse verso uno dei nostri seminari compila il modulo sottostante. Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi per fornirti tutte le informazioni necessarie. I seminari si terranno previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti.


Meditazione nella naturaReiki: trattamento e attivazione primo livelloHatha Yoga e Teatro NōRestorative Yoga e MeditazioneAltro




Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

FAQ

Il seminario fa per me anche se non ho mai praticato yoga o meditazione?

Assolutamente sì! I nostri seminari sono concepiti per essere seguiti facilmente sia da chi conosce le basi dello yoga e della meditazione sia da chi non ha mai praticato prima queste discipline.

Ho bisogno di acquistare del materiale?

No. Forniremo noi tappetini da yoga, cuscini e qualsiasi altro materiale necessario allo svolgimento del seminario, ma puoi assolutamente portare con te il tuo tappetino o cuscino personale se preferisci.

È obbligatorio prenotare?

Sì, per ragioni logistiche e organizzative.

Per domande, informazioni e chiarimenti in merito ai nostri seminari puoi contattarci alla mail seminario@meditazionezen.it oppure al numero di telefono +39 388 304 5154